Luciano Montorfano: Coach dei corsi e responsabile commerciale e marketing della Gravity School.
Home Staff Corsi Calendario Eventi Press & Gallery Tutorial GS Partners Contact
© Associazione Sportiva Dilettantistica Gravity School                                                                        t: +39 366 4919230
Luciano Montorfano: la sua grande passione e dedizione al  mondo della mtb, unita a doti imprenditoriali non indifferenti,  hanno permesso alla Gravity School di fare il salto di qualità  nel 2014, raddoppiando abbondantemente il numero di corsi  e guadagnando sulla qualità dell’offerta. Instancabile  pianificatore ossessionato dal "particolare che fa la  differenza”, organizza con entusiasmo i corsi in Italia e  all’estero. Come coach sa arrivare sempre dove vuole, con la  sua simpatia e semplicità nel comunicare, trasmette grande  sicurezza e affidabilità.
Claudio Riotti: rider di lunga esperienza, sui campi gara dal  2007 e collaboratore del portale BiciLive.it sin dalla sua  nascita. Assieme a Luca si divide l’arduo compito di “fare i  miracoli” su rider che fino al giorno prima poco sapevano del  mondo delle due ruote. Paziente, preciso e meticoloso, ha  trovato il suo spazio all’interno della Gravity School con il suo  stile unico.
Viviana Piozzi: Responsabile amministrativa e delle comunicazioni, sicuramente è il volto meno  conosciuto dello staff Gravity School, ma non per questo meno importante. 
Tatiana Melo: rider completa e  instancabile, riesce ad essere a suo agio  sia tra le donne sia nei corsi di soli  uomini. Tati è la responsabile media  della Gravity School ed è grazie a lei che i nostri video fanno il giro del mondo. 
Luca Masserini: è una figura chiave nel panorama della  mountain bike italiana e internazionale. Da oltre 20 anni nel  settore come giornalista, tester, testimonial e protagonista di  un canale Vimeo seguitissimo. Con più di 150 corsi alle spalle e circa 1500 rider esaminati, riesce a capire ogni dettaglio del vostro stile di guida dopo due curve. Persona carismatica che  o si ama o si odia…
Fabio Bottinelli: è la salvezza per tutti i   corsisti che faticano ad immagazzinare i  tantissimi input che vengono dati  durante i  corsi. Pacato e riservato,  riesce a cogliere i difetti più evidenti e  lavorare mettendo a  proprio agio anche  i biker “bloccati  psicologicamente”.
Luca Delponte: “Delpo” è un rider cresciuto studiando  attentamente gli articoli sullo tecnica di guida che Luca  scriveva prima su Tutto Mtb e poi su 365 Mtb Magazine. Uno  dei rari giovani che ha voglia di mettersi in discussione per  apprendere velocemente. Con il suo passato da racer,  rappresenta la “new school” come riding e metodi di  insegnamento. Siamo certi che la sua incredibile passione vi  aiuterà a migliorare rapidamente.
Alessandro Casarotto: meglio conosciuto  come "Petto", soprannome affibbiatogli da  Luca al suo primo corso con la GS nel 2008  per via della sua guida "impettita". Rider  cresciuto a suon di pane e Gravity School,  ha corso nell'enduro e nel downhill a livello  nazionale ma ama mettersi alla prova  anche nelle specialità cross country e  strada. Atleta meticoloso e preciso, sarà  sicuramente di vostro aiuto durante i corsi.
Staff